Dal 9 al 14 aprile torna a il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo di Milano, la famosa esposizione che riunisce da ormai 59 anni i brand più affermati in Italia e nel mondo che presenteranno in anteprima le nuove tendenze 2019.

Al Salone visiteremo i brand presenti nella nostra showroom, come Riva 1920, Flou , Molteni & C., Foscarini e molti altri, per testare le ultime novità e rendere sempre più attuali le nostre proposte.

Come ogni anno, i produttori saranno suddivisi nei padiglioni in base allo stile proposto, in un ampio escursus che spazia dal classico al contemporaneo, e alla tipologia di prodotto proposto (salotti, cucine, camere da letto, complementi, ecc…). In questa edizione le cucine non saranno presenti, mentre sarà allestito il padiglione dedicato ad Euroluce.

Quest’anno il Salone del Mobile ospiterà circa 200 espositori con una previsione di visite che si aggira intorno alle 370mila persone. Numerose anche le iniziative del Fuorisalone, con esposizioni in location diffuse nella città, cocktail e tante altre occasioni di incontro.

Il Salone è aperto al pubblico il sabato e la domenica, mentre è riservato agli operatori di settore nei giorni infrasettimanali.

Per registrarti, visita il sito web: https://www.salonemilano.it/ 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *